Apertura

Abusi sessuali su bimba di 9 anni (figlia della compagna): arrestato 50enne

di Redazione
Pubblicato il Feb 9, 2016
Abusi sessuali su bimba di 9 anni (figlia della compagna): arrestato 50enne

Un mazarese di 50 anni è stato arrestato, ieri pomeriggio, dagli uomini della Sezione Investigativa del locale Commissariato di Polizia in esecuzione della misura cautelare della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Marsala. L’uomo è accusato di violenza sessuale ai danni di una bambina di nove anni, figlia della sua convivente. Gli abusi e le molestie, culminati nelle violenze sessuali, si sono protratti per oltre un anno a partire dal dicembre del 2014.

Dalle indagini è emerso che il 50enne aveva approfittando della posizione di autorità e di fiducia generatasi nell’ambito della convivenza con la madre della bimba – una donna di 30 anni – e che era riuscito ad imporre alla minore, con minacce di conseguenze negative, il silenzio sulla vicenda. Anche la donna è stata sottoposta ad una lunga serie di maltrattamenti di natura verbale, psicologica e fisica. Data la gravità del quadro indiziario la Procura ha chiesto e ottenuto la sua custodia cautelare in carcere nell’attesa del processo.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361