Accusati di aver rapinato e picchiato un uomo: chiesto processo per 3...

Accusati di aver rapinato e picchiato un uomo: chiesto processo per 3 grottesi

0
SHARE

Tre uomini originari di Grotte, Amedeo Stagno, 25 anni, Roberto Mandrice, 33 anni e Dumitru Gherghisan, 31 anni, di origine rumena, sono accusati dal pm Matteo Delpini di rapina e lesioni aggravete ai danni di un anziano e perquesto lo stesso pubblico ministero ne ha richiesto il rinvio a giudizio.

I tre, secondo quanto ricostruito dall’accusa furono sorpresi, nella notte tra il 6 e 7 giugno del 2014 a smontare una moto Ape in via Luna, a Grotte, ma mentre erano intenti nella furtiva azione furono sorpresi dal proprietario del mezzo allarmato dai rumori.

Sceso in strada l’anziano trovò il Gherghisan con un pezzo di motore in mano e accortosi del fatto l’anziano proprietario tentò la fuga. Secondo il racconto della vittima il rumeno gli sferrò alcuni pugni iin pieno volto per fermarlo, pugni che causarono la frattura della mascella e seri traumi.

All’identiicazione dei tre presunti ladri, si arrivò grazie alla visione di alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro polifunzionale.

Nei confronti dei tre coinvolti, 4 mesi dopo, fu firmato il divieto di dimora con obbligo di restare in casa negli orari serali.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *