Agrigento

Acqua in via Regione Siciliana, Girgenti Acque precisa e rassicura

Girgenti Acque S.p.A. in riferimento alla criticità riscontrata in Viale Regione Siciliana, ad Agrigento, tiene a precisare che gli operatori della Società stanno provvedendo a monitorare la qualità dell’acqua erogata nella zona in questione.
Nel corso dell’attività di monitoraggio, Girgenti Acque ha provveduto anche a verificare le condizioni igienico – sanitarie delle cisterne private a servizio delle singole utenze intervenendo, a scopo cautelativo, alla pulizia e disinfezione di quelle cisterne di accumulo che hanno manifestato anomalie rispetto ai parametri previsti dalla legge.
Si tiene a rassicurare l’utenza servita che la presenza di Girgenti Acque è costante, e senza soluzione di continuità. Gli operatori stanno effettuando ulteriori monitoraggi e controlli finalizzati a ristabilire la normalità in detta zona interessata dal fenomeno di sforamento dei parametri previsti dal D.Lgs 31/01.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top