Catania

Agenti delle volanti arrestano uno spacciatore

Intorno alle 22.00 di ieri, gli equipaggi di due Volanti impegnati nell’attività di controllo del territorio hanno arrestato a Catania, Giuseppe Intravaia, 35 anni, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’uomo è stato notato dai poliziotti in transito nei pressi del rione San Leone, mentre stava cedendo la dose a un’altra persona: prontamente intervenuti, gli agenti sono riusciti a bloccare in flagranza il cedente, in quale, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di ben 12 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 12,5 g.
Nel corso della perquisizione nel domicilio del giovane è stato, altresì, rinvenuto materiale per il confezionamento della droga e diverse banconote, per un ammontare di 260 euro, verosimilmente riconducibili all’incasso dell’attività criminosa.
Su disposizione del Pm, Intravaia è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della “direttissima”.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top