Agenti delle volanti arrestano uno spacciatore

Redazione

Catania

Agenti delle volanti arrestano uno spacciatore

di Redazione
Pubblicato il Mar 16, 2017
Agenti delle volanti arrestano uno spacciatore

Intorno alle 22.00 di ieri, gli equipaggi di due Volanti impegnati nell’attività di controllo del territorio hanno arrestato a Catania, Giuseppe Intravaia, 35 anni, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’uomo è stato notato dai poliziotti in transito nei pressi del rione San Leone, mentre stava cedendo la dose a un’altra persona: prontamente intervenuti, gli agenti sono riusciti a bloccare in flagranza il cedente, in quale, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di ben 12 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 12,5 g.
Nel corso della perquisizione nel domicilio del giovane è stato, altresì, rinvenuto materiale per il confezionamento della droga e diverse banconote, per un ammontare di 260 euro, verosimilmente riconducibili all’incasso dell’attività criminosa.
Su disposizione del Pm, Intravaia è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della “direttissima”.

Loading…


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361