Catania

Aggredisce il padre infermo dopo una lite ed i Cc intervenuti: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Bronte hanno arrestato un 39enne, del luogo, per maltrattamenti in famiglia e violenza, resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale.
Stanotte, una pattuglia, su richiesta da parte di un anonimo cittadino che segnalava una lite in famiglia, interveniva in un’abitazione del centro di Bronte.
Giunti sul posto ed individuato l’appartamento i militari sono stati aggrediti dall’uomo che hanno bloccato dopo una breve colluttazione. Nella circostanza i Carabinieri hanno accertato che il 39enne poco prima, a seguito di una lite scaturita per futili motivi, si era scagliato contro il padre, affetto da una grave malattia con gravi deficit nella deambulazione e che da tempo maltrattava il povero anziano.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top