Strillone

Aggrediscono un ragazzo con bastone e casco moto: arrestati padre e figlio

di Redazione
Pubblicato il Ago 22, 2016
Aggrediscono un ragazzo con bastone e casco moto: arrestati padre e figlio

Un pestaggio a colpi di bastone e casco da motociclista. Con l’accusa di lesioni gravi i carabinieri hanno arrestato a Marsala, nel Trapanese, Antonino Teri, 48 anni, e Pasquale Teri, 20 anni.

Per gli investigatori dell’Arma sarebbero loro ad aver aggredito la sera del 18 agosto scorso un ragazzo in via San Giovanni Bosco.

Una rissa a colpi di bastone e casco in cui ad avere la peggio è stato proprio il giovane, che, soccorso dai militari, ha indicato loro il nome dei due aggressori. Antonino Teri è stato rintracciato a casa, non ha opposto resistenza e ha confessato quanto era accaduto, consegnando il bastone di legno utilizzato durante la rissa e aiutando gli investigatori a rintracciare Pasquale Teri, che con sé aveva, invece, il casco.

Entrambi sono stati arrestati. Dopo la convalida dell’arresto sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alle Polizia giudiziaria per la firma. La vittima, invece, è stata accompagna in ospedale per le gravi lesioni riportate durante la rissa.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361