Agricoltore colpisce con una testata il carabiniere che lo multa

Redazione

Cronaca

Agricoltore colpisce con una testata il carabiniere che lo multa

di Redazione
Pubblicato il Nov 27, 2015

Intralcia il traffico con la sua auto a Gela e poi colpisce con una testata alla bocca un carabiniere che insieme con un collega gli contesta l’infrazione e lo vuole multare. Lo scrive il sito seguonews.it che riporta che il protagonista della vicenda è un bracciante agricolo di 50 anni del quale non sono state fornite solamente le iniziali del nome, G.P., che è stato arrestato dai militari per resistenza, oltraggio, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Il bracciante, a bordo della sua auto l’uomo si era fermato al centro della strada, in via Trieste, per parlare con un amico, incurante della lunga fila di auto che aveva creato. Quando i carabinieri gli hanno contestato la violazione del codice della strada appena commessa, il bracciante è andato su tutte le furie afferrando per il bavero uno dei militari e sferrandogli una testata alla bocca. Il militare è stato medicato nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Gela, dove i medici gli hanno applicato quattro punti di sutura al labbro superiore e lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361