Agrigento, 15 grammi di hashish in casa e furto di energia elettrica: arrestato

Redazione

Agrigento

Agrigento, 15 grammi di hashish in casa e furto di energia elettrica: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Lug 12, 2017
Agrigento, 15 grammi di hashish in casa e furto di energia elettrica: arrestato

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento, durante appositi servizi antidroga, hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio Aidi Haitham, di anni 31, residente ad Agrigento, nullafacente. I militari dell’Arma, durante la perquisizione domiciliare effettuata a carico del predetto, hanno rinvenuto 15 grammi di hashish ed un coltello intriso della stessa sostanza stupefacente. Nel contesto, i carabinieri notavano che l’abitazione dell’arrestato era provvista di energia elettrica pur non essendo collegata alla rete Enel. È bastato seguire il percorso dei fili elettrici per constatare che gli stessi erano allacciati in modo precario quanto pericoloso all’ illuminazione pubblica.

La procura di Agrigento disponeva il regime degli arresti domiciliari per Aidi, che dovrà rispondere anche del reato di furto di energia elettrica.


Dal Web


  • Agrigento

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Agrigento

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361