Agrigento, 6.000 persone per il concerto de “Il Volo” stasera alla Valle...

Agrigento, 6.000 persone per il concerto de “Il Volo” stasera alla Valle dei Templi

0
SHARE
Il Volo vincitore di Saremo

Saranno in tantissimi ad ascoltarli e ad acclamarli, questa sera, nello splendido scenario della Valle dei Templi e loro si esibiranno per la prima volta ad Agrigento. Stiamo parlando de de Il Volo, il popolare trio di tenori, per la veritù due tenori ed un basso, che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Grande amore”.

Tutto esaurito e 6.000 biglietti vendiuti per i due spettacoli agrigentini di oggi e domani. 6.000 persone di cui tantissime provenienti da ogni parte della Sicilia e dalla Calabria che hanno fatto di tutto pur di essere presenti alla performace di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Nobile, i componenti del gruppo.

Un evento per Agrigento, un ritorno a casa per Piero Barone che sarà accolto in maniera speciale dagli agrigentini e del suo fan club di Naro che lo segue ovunque e che sarà presente in entrambe le serate previste di questa sera e di domani sera.

E proprio Barone, ha dichiarato un membro dello staff, sta seguendo con particolare attenzione e pathos l’organizzazione delle due serate al Teatro della Valle dei Templi.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *