Agrigento, aggiudicato il servizio di raccolta rifiuti

Agrigento, aggiudicato il servizio di raccolta rifiuti

0
SHARE

Ieri si svolta presso gli uffici comunali di Agrigento, la gara per aggiudicarsi l’appalto relativo al servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti.

Ad aggiudicarsi il servizio sono la costituenda Rti Iseda s.r.l. capogruppo, Sea s.rl. e Seap s.rl. in associazione tra loro. La gara si è svolta ieri presso gli uffici comunali Sanità ed Ecologia di Fontanelle. Al bando avevano partecipato tre ditte: la Ambiente 2.0 Società Consortile a responsabilità limitata, di Assago, la Ciclat Trasporti Ambiente società cooperativa di Ravenna e la Rti Iseda con sede Aragona.

Le prime due ditte sono state escluse per mancanza di requisiti previsti a pena di esclusione dal bando, mentre la terza ditta, la Rti Iseda ammessa alla gara, ha presentato un ribasso del 35,12% sull’importo a base d’asta di euro 5.238.574,44 iva esclusa e quindi per un importo contrattuale complessivo netto di euro 3.398.787,10 oltre le spese fisse di costi del personale e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ( € 11.014.977,96) per un totale complessivo iva compresa di € 15.855.141,56. Il servizio avrà durata biennale. Il verbale di gara è pubblicato sul sito dell’Ente www.comune.agrigento.it all’albo pretorio online nella sezione “ verbali di gara” al numero di registro 2212/2015.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *