Agrigento al centro della politica nazionale: questa sera Marcolin e Tosi presentano...

Agrigento al centro della politica nazionale: questa sera Marcolin e Tosi presentano “Fare!”

382 views
0
SHARE

Nell’ultima intervista rilasciata a noi di Grandangolo, quando lo incontrammo al viale della Vittoria, gli chiedemmo come mai si trovasse ad Agrigento. E lui, sorridente e gentile come sempre ci rispose “Per fare…”. Sembrava, a noi, una risposta come tante ma oggi tutto pare più evidente e chiaro. Stiamo parlando di Marco Marcolin, deputato veneto, già candidato sindaco di Agrigento, che questa sera presenterà, un nuovo movimento  “Fare!”.

In realtà saranno in due a svelare al paese quello che sembra un soggetto che promette una ventata d’aria nuova nel panorama politico. Insieme a Marco Marcolin, questa sera, vi sarà quello che è l’ideatore del movimento, quel Flavio Tosi, sindaco di Verona, che ha abbandonato le posizioni della Lega e voluto mettersi in gioco in prima persona, col proprio nome e Marcolin ha voluto aderire subito al nuovo progetto. Ecco dunque il movimento “Fare!” o “Fare con Tosi”.

Ne sapremo di più stasera quando vi sarà una vera e propria convention alle 18.30 nello scenario del Disocury Bay Palace di San Leone, che immaginiamo sarà gremitissimo di politici, giornalisti, televisioni, personaggi dell’economia, ma soprattutto la gente, quella gente a cui Marcolin e Tosi vogliono rivolgersi.

Grande, dunque, l’impatto mediatico dell’evento che vede Agrigento, grazie a Marcolin, che dimostra ancora una volta l’attaccamento alla città, al centro della politica nazionale. Marcolin ancora una volta conferma l’amore più volte dichiarato per la città dei Templi e lo dimostra, ancora una volta, con i fatti. Il fatto che questa convention si svolga ad Agrigento e non in un altro posto non è un caso. Insomma, Marcolin-Agrigento promette essere un matrimonio lungo e duraturo, speriamo sia anche felice.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *