Agrigento

Agrigento, al via pulizia giornaliera delle spiagge

Sono entrati in azione, ormai da qualche giorno, i mezzi speciali dell’Iseda e di Sea che stanno operando sul litorale agrigentino di San Leone nell’ambito dei servizi di potenziamento estivo delle zone balneari della città che durerà fino al prossimo mese di settembre.

Sull’arenile di San Leone, sono infatti in azione uomini e mezzi dell’Iseda e Sea per effettuare interventi di pulizia straordinaria dopo la stagione invernale ripulendo la spiaggia da rifiuti di ogni genere e collocando i cestini che aiuteranno gli avventori a tenere più pulita la spiaggia stessa.

Ogni mattina, compresi i sabati e le domeniche, dalle 6 alle 9, gli operai entrano in azione svuotando tutti i cestini mentre i mezzi i trattori pulispiaggia si occupano della sabbia ripulendola dai rifiuti e rendendola fruibile ai villeggianti.

Una volta lasciata l’area del litorale gli operai si sposteranno sul lungomare Le Dune per gli interventi giornalieri di spazzamento dei marciapiedi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top