Agrigento

Agrigento, aperto stabilimento della Ps: docce, cabine e servizi per disabili

La Questura di Agrigento comunica che è aperto alla fruizione del pubblico il Centro Balneare della Polizia di Stato, sito sul Viale delle Dune nr.2 in località San Leone(AG), consentendo lo svolgimento delle attività di protezione sociale e benessere del personale.
La struttura di proprietà del Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato, Ente di diritto Pubblico è dotata di cabine, docce, servizi per disabili, accesso per portatori di handicap, ombrelloni, sdraio, bar, self-service a pranzo e ristorante alla carta la sera, la cui gestione dei servizi è affidata alla ditta Next Project, Ristorante Gatto Matto di Aragona.
Attivi al suo interno i servizi di “book sharing” e connessione gratuita di wi-fi.
Gli interessati, aventi titolo, alla fruizione della struttura balneare possono contattare il numero di rete fisa 0922/060966 o il recapito mobile del gestore 348/3051390.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top