Agrigento

Agrigento: arresto candidato M5s, indagato anche il fratello

Nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Agrigento che all’alba ha portato all’arresto del candidato M5S Fabrizio La Gaipa, 42 anni, accusato di estorsione, risulta indagato anche il fratello dell’imprenditore arrestato, Salvatore La Gaipa.

Il Gip ha disposto per il fratello dell’arrestato il divieto di dimora ad Agrigento.

L’inchiesta della Procura, condotta dal sostituto Carlo Cinque, coordinato dal procuratore Luigi Patronaggio, è a una svolta. Ci sarebbero numerosi esposti all’origine del fascicolo aperto qualche mese fa, presentati da due dipendenti dell’albergo gestito dai La Gaipa.

Le verifiche della Squadra mobile di Agrigento si sarebbero concentrate sulla regolarità dei contratti di lavoro e sulla corrispondenza fra i compensi dichiarati e quelli realmente percepiti dai lavoratori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top