Agrigento

Agrigento, Audi contro rotonda della “Strada degli scrittori”: ferito Rino La Mendola (vd e ft)

di Gabriele Terranova e Giuseppe Castaldo.

Ancora un incidente nei pressi della rotonda della Strada degli Scrittori, sulla strada statale 640. Ieri, in tarda serata, un uomo – Rino La Mendola, 57 anni, già presidente provinciale dell’ordine degli architetti, figura molto nota ad Agrigento, è finito all’Ospedale San Giovanni di Dio dove è giunto in ambulanza.
L’uomo, rimasto ferito e soccorso dagli operatori del 118, non è in pericolo di vita anche se è stato deciso di trasferirlo all’ospedale Civico di Palermo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale guidati dal comandante Andrea Morreale. Ancora da chiarire le cause dell’impatto. L’auto, che proveniva da Agrigento Nord, sarebbe sbandata proprio in prossimità dello stop andando a impattare contro le pietre che delimitano la rotonda e finendo all’interno della stessa.

 

L’allarme è stato dato da una pattuglia di vigilantes privata che ha consentito l’arrivo immediato dell’ambulanza dell’ospedale San Giovanni di Dio.
Numerosi sui social i messaggi augurali di pronta guarigione.
Il 12 agosto scorso proprio nello stesso punto si è registrato un tragico incidente autonomo che è costato la vita ad un uomo di 84 anni, Michelangelo Fanara, originario di Aragona schiantatosi con la sua Fiat Panda contro la rotonda regola-traffico della strada degli scrittori, alle porte di Agrigento.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top