Agrigento

Agrigento, blitz della Polizia contro posteggiatori abusivi all’ospedale, maxi multa per due uomini

Nella giornata di ieri  gli agenti delle “Volanti”, raccogliendo svariate segnalazioni pervenute alla Questura di Agrigento, effettuavano un controllo mirato presso il parcheggio antistante l’ospedale “San Giovanni di Dio”.

All’esito dello stesso i poliziotti individuavano due soggetti che inequivocabilmente indicavano agli automobilisti le modalità e lo spazio ove parcheggiare il relativo veicolo, chiedendo quale corrispettivo per il servizio prestato un’offerta libera, integrando con la loro condotta la fattispecie di “parcheggiatori abusivi”.

A quel punto, gli agenti procedevano alla compiuta identificazione dei due individui, entrambi agrigentini venticinquenni i quali venivano sanzionati essendo incorsi nella contravvenzione prevista dal codice della strada. Nel corso del controllo veniva sequestrata anche la somma di euro 18,55, quale provento illecito dell’attività posta in essere dai due soggetti, somma che successivamente verrà confiscata, come disposto dalla norma del citato codice della strada Per loro sono scattate sanzioni che vanno da 1.000 a 3.500 euro.

mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top