Agrigento

Agrigento, Borsellino: “Misure correttive non adottate, aspettiamo da 9 mesi”

di Redazione
Pubblicato il Gen 13, 2017
Agrigento, Borsellino: “Misure correttive non adottate, aspettiamo da 9 mesi”

Interrogazione del Consigliere Borsellino su misure correttive, presentazione in aula, rinvio, trattazione, pareri negativi e passo indietro dell’Amministrazione Firetto, così scrive Borsellino in una nota stampa.

“Ad un mese dalla presentazione della suddetta interrogazione – continua il Consigliere – che di fatto costrinse l’Amministrazione attiva a fare un passo indietro,visto il palese insabbiamento delle su citate misure correttive, ancora oggi non adottate, visti i ritardi della presentazione in aula e visti i pareri negativi dei Revisori dei Conti, oggi ad un mese dal quel 9 dicembre 2016, data in cui protocollammo l’atto ufficiale e pubblico (interrogazione), io ed i miei concittadini ci aspettavamo una risposta che non c’è stata! Di fatto con l’anno nuovo, ancora le cose non cambiano.

Nessuna risposta, misure correttive non adottate ed è passato oltre un mese dal 9 dicembre.

Ci auguriamo che quest’anno sia l’anno della svolta, l’anno della marcia in più, l’anno di un’ Amministrazione Firetto, finalmente incisiva e più vicina ai cittadini, l’anno della riscossa, l’anno delle promesse che diventano risposte.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361