Agrigento

Agrigento, buone notizie, riapre il primo tratto del viadotto Morandi

Sabato riapre al transito il Viadotto Akragas II. A comunicarlo ufficialmente il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, con un post sulla propria pagina Facebook.

Tale riapertura consentirà la percorribilità dell’arteria viaria nel tratto compreso tra lo stadio Esseneto e la bretella di via Dante.

A questa notizia si aggiunge quella della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale del 19 luglio 2017, della gara d’appalto finalizzata a interventi di manutenzione straordinaria dei viadotti, ricadenti in territorio agrigentino, lungo le strade statali 115 “Sud Occidentale Sicula” e 115 quater, compreso il viadotto “Akragas”, per un investimento complessivo pari a 30 milioni di euro e una durata massima per l’attivazione dei lavori, prevista in Accordo Quadro, pari a 36 mesi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top