Agrigento, Camera di Commercio lancia concorso fotografico

Agrigento, Camera di Commercio lancia concorso fotografico

377 views
0
SHARE
Camera di commercio Agrigento

La Camera di Commercio di Agrigento, nell’ambito del progetto Made in Italy.Eccellenze in digitale e con la collaborazione di Instagramers Agrigento, il 20 Gennaio 2016 ha lanciato un contest fotografico su Instagram denominato EcceAgrigento.
Il concorso intende promuovere il territorio in tutte le sue sfumature, attraverso il social Network più rinomato per la fotografia e con il supporto della community di Instagramers.
Per partecipare occorre scaricare l’App Instagram, iscriversi e postare immagini geolocalizzate con gli hashtag #EcceAgrigento #igersAgrigento ed il nome della località della provincia di Agrigento sotto forma di #Hashatg ( Es. #PortoEmpedocle).
Le foto dovranno raccontare la provincia in tutte le sue sfaccettature:  panorami, specialità culinarie, qualsiasi cosa che racchiuda l’essenza di un’esperienza ad Agrigento.
Il concorso terminerà il 20 Marzo 2016.
Le migliori immagini saranno rappresentate in un’apposita mostra ed  primi tre classificati riceveranno delle targhe di riconoscimento dalla Camera di Commercio. Inoltre le aziende partecipanti al progetto Made in Italy. Eccellenze In Digitale, si riservano di assegnare ulteriori premi in favore delle foto che racconteranno le eccellenze della provincia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *