Agrigento, campagna referendaria della Cgil: “Libera il lavoro con 2 Sì”

Agrigento, campagna referendaria della Cgil: “Libera il lavoro con 2 Sì”

0
SHARE

 Dopo la decisione della Consulta sull’ammissibilità e la costituzione del Comitato per il Sì ai due referendum popolari per il lavoro promossi dalla Cgil per l’abrogazione dei voucher e per la responsabilità solidale in materia di appalti, in attesa che il governo fissi la data, che dovrà essere necessariamente precedente a quella del 15 giugno, prosegue la campagna referendaria “Libera il lavoro Con 2 Sì Tutta un’altra Italia”.

Sabato 11 febbraio si svolgerà la prima giornata nazionale della campagna referendaria, con iniziative organizzate in tutte le città d’Italia, con uno o più punti di presidio e volantinaggio.

Alle ore 12, da ogni iniziativa, si alzeranno in cielo migliaia di palloncini con gli slogan dei due referendum popolari per il lavoro.

In provincia di Agrigento sono previsti volantinaggi dalle ore 10:

ad AGRIGENTO (porta di ponte);

SCIACCA (piazza S.Michele-Mercato)

CANICATTI, LICATA, FAVARA, RAVANUSA, CASTELTERMINI (volantinaggio nel centro storico)

Oggi si è intanto tenuto un affollato momento formativo interno che ha visto la partecipazione dei quadri dirigenti del Sindacato e del “sistema servizi” della CGIL e nelle prossime settimane, comune per comune, si costituiranno i “Comitati per i 2Sì”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *