Agrigento

Agrigento, Civiltà: “La visita di Mattarella occasione rilancio antimafia”

“Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incoraggi e sostenga l’impegno di tutti coloro che in Sicilia, nel quotidiano, nel territorio, con costanza e senza riserva alcuna, fronteggiano l’oppressione mafiosa”.
Così il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Giovanni Civiltà, saluta la visita del Capo dello Stato ad Agrigento in occasione dei 150 anni dalla nascita di Luigi Pirandello.
Civiltà aggiunge: “La presenza in Sicilia e ad Agrigento del presidente Mattarella, testimonianza antimafia che ha già pagato un pesante tributo di sangue familiare, è occasione per alimentare e rilanciare nell’Isola il no incondizionato, costi quel che costi, al ricatto e alla viltà mafiosa, in tutte le sue forme di espressione e di radicamento”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top