Agrigento, “Con Ficarra all’Asp sanità agrigentina è a una svolta”

Redazione

Agrigento

Agrigento, “Con Ficarra all’Asp sanità agrigentina è a una svolta”

di Redazione
Pubblicato il Dic 1, 2015

“La Sanità agrigentina conosce e valorizza una fase di costante modernizzazione, di innovazione tecnologica e di progresso a favore della cittadinanza”.

Così afferma il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, che rivolge un plauso al direttore dell’ Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, Salvatore Lucio Ficarra, e aggiunge : “Grazie all’ impegno e alla determinazione del direttore Ficarra, ben 6 milioni di euro, in sinergia con la Comunità Europea e l’ Assessorato regionale alla Salute, sono stati destinati a colmare il vuoto diagnostico all’ ospedale di Agrigento, rendendolo  un polo di riferimento nel settore tramite la Pet – Tac e l’ Acceleratore lineare, appena inaugurati. La lotta ai tumori segna pertanto una svolta nell’agrigentino, invertendo del tutto il trend dei viaggi della speranza a cui da tanto, troppo tempo, noi agrigentini siamo stati costretti”. 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361