Agrigento

Agrigento, Confcommercio apre lo “Sportello condominio”

Mercoledì 12 luglio 2017 la Confcommercio inaugura ad Agrigento, nella sede di via Imera 223/c, lo “Sportello condominio”, rivolto a tutti i cittadini ed imprese che vogliano saperne di più su regole e leggi della vita in condominio.

A dare le prime informazioni saranno, a turno, i professionisti  della  AMI Associazione manager immobiliari  guidati dalla presidente nazionale  Dott.sa Maria Gabriella Miceli.

Lo Sportello Condominio sarà in funzione ogni mercoledì mattina  dalle ore 10,00 alle 12,00.  Basterà presentarsi direttamente nella sede della Confcommercio di Agrigento oppure, per essere sicuri di ottenere le informazioni desiderate, prenotare un appuntamento al numero di telefono 0922 22791 o scrivendo a agrigento@confcommercio.it .

Con questo servizio, che è completamente gratuito, vogliamo rivolgerci a chiunque viva in un condominio e abbia bisogno di chiarimenti su tematiche di particolare importanza nella vita condominiale”, spiega il presidente nazionale degli amministratori condominiali AMI la Dott.sa Maria Gabriella Miceli. “Tra i dubbi più frequenti delle persone ci sono le modalità di ripartizione delle spese, ma anche i comportamenti corretti da tenere in caso di vicini molesti, cani che abbaiano continuamente o altre controversie, gli adempimenti e agevolazioni  fiscali a carico del condominio, e tanto altro ancora. Metterci a disposizione degli utenti è un modo per farci conoscere e valorizzare il nostro ruolo, che è fondamentale nella gestione dei rapporti di convivenza all’interno di uno stesso stabile”.

Un importante aspetto che affrontano gli esercizi commerciali dei centri cittadini sono proprio i rapporti di vicinato, per questo motivo abbiamo accolto la richiesta della Dott.sa Miceli mettendo a disposizione la struttura di Confcommercio per dare alle imprese quelle notizie utile per conoscere le notizie e le nozioni che regolano la vita condominiale e i rapporti di vicinato delle aziende”dichiara il presidente  Confcommercio Francesco Picarella.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top