Agrigento, Confcommercio su nuovo regolamento tassa di stazionamento

Agrigento, Confcommercio su nuovo regolamento tassa di stazionamento

0
SHARE
Francesco Picarella

“Confcommercio Agrigento, tramite il suo Presidente Francesco Picarella, esprime grande soddisfazione per il lavoro svolto dalla IV Commissione consiliare del Comune di Agrigento e per l’incontro con gli operatori del trasporto pubblico e del turismo.
La nuova bozza prevede, rispetto al regolamento precedente, una ulteriore riduzione del 50% per tutti i bus turistici che usufruiscono di servizi di ristorazione oppure il pernottamento nel territorio comunale fino al 70%. Inoltre è previsto un ulteriore snellimento delle procedure di acquisizione e pagamento del ticket, favorendo ulteriormente i titolari del trasporto pubblico.
Nelle more dell’approvazione da parte del Consiglio del nuovo regolamento l’Associazione ha chiesto con forza che i componenti della Commissione si attivino affinché si sospenda l’attuale assalto degli operatori della polizia municipale pronti a multare chi non in regola con il regolamento, quello attuale, che non è attuabile in quanto manca la segnaletica di riferimento e manca un’area attrezzata per il parcheggio ed i check point.”

Loading…

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY