Agrigento, continua il tour “popolare” di Marcolin: questa sera incontro a Villaseta

Agrigento, continua il tour “popolare” di Marcolin: questa sera incontro a Villaseta

115 views
0
SHARE

Terzo appuntamento cittadino per Marco Marcolin, il candidato sindaco della lista Noi con Salvini, che dopo gli incontri con gli abitanti dei quartieri Bibbirrìa e Fontanelle, continua il suo tour tra le varie frazioni cittadine. Oggi il deputato venuto dal nord spiegherà il programma elettorale messo a punto e, soprattutto, ascolterà le necessità e istanze dei residenti del quartiere di Villaseta.

L’incontro-comizio si terrà in Piazza Madonna della Catena alle ore 19,00 e sarà l’occasione per tutti gli elettori, ma anche per Marcolin, di conoscersi e parlarsi in maniera schietta, senza peli sulla lingua, proprio come piace al candidato sindaco veneto. Questo l’imprinting voluto da Marcolin, una campagna elettorale diversa dagli altri candidati. Meno spot e manifesti giganti e più contatto diretto e strette di mano, tante, tantissime, visto il calore con il quale viene accolto dalla gente.

Una campagna elettorale quasi “popolare” perchè Marcolin si definisce “uno del popolo di Agrigento innamorato di questa città”. Per questo il leader della lista Noi con Salvini ha deciso di candidarsi anche come consigliere comunale. “Non abbandonerò la città a chi ha governato malamente negli ultimi 30 anni. Lo devo a chi crede in me e ci ha messo coraggiosamente la faccia”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *