Agrigento, denunciato mentre il Tribunale lo condanna a 8 mesi

Redazione

Agrigento

Agrigento, denunciato mentre il Tribunale lo condanna a 8 mesi

di Redazione
Pubblicato il Feb 23, 2018
Agrigento, denunciato mentre il Tribunale lo condanna a 8 mesi

Un giovane di Agrigento, Salvatore Camilleri, noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per evasione dagli arresti domiciliari. Il ragazzo ha chiamato la polizia avvisando che sarebbe andato in ospedale per una visita. Gli agenti hanno constato come quest’ultimo, in realtà fosse andato prima in alcuni supermercati, facendo degli acquisti da consegnare ai familiari, giungendo in ritardo al Pronto soccorso dove è stato visitato dai medici che non avrebbero confermato il suo stato di malessere. Da qui la denuncia.

Nelle stesse ore in cui scattava la denuncia, lo stesso Camilleri è stato condannato dal Tribunale di Agrigento in un altro processo che lo vedeva imputato di violazione della misura della Sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Per il ventenne agrigentino la pena è di 8 mesi di reclusione per una vicenda lo vide protagonista lo scorso anno.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361