Agrigento, domani al Palamoncada la “Fortitudo Cup”

Redazione

Agrigento

Agrigento, domani al Palamoncada la “Fortitudo Cup”

di Redazione
Pubblicato il Gen 21, 2016
Domani mattina, presso il PalaMoncada (Lungomare Pirandello, Porto Empedocle), si svolgerà l’attesissima“Fortitudo Cup”: un’iniziativa che vedrà coinvolti gli studenti del Liceo Scientifico Leonardo, del Liceo Scientifico Majorana, del Liceo Classico Empedocle, dell’I.C. Leonardo Sciascia di Agrigento in un torneo di basket e in una gara di tiri da tre insieme a giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento.
 
“E’ un progetto che ha avuto grande riscontro – dichiara il coach Franco Ciani – trovando entusiasmo e partecipazione da parte delle scuole e dei Dirigenti scolastici. Domani protagonista assoluta sarà la pallacanestro, per un’iniziativa di grande aggregazione fra la prima squadra e il mondo studentesco della città di Agrigento”. L’associazione Acuarinto è partner dell’iniziativa ed Erreà sponsor ufficiale.
Si tratta di un progetto che si inserisce nel quadro di una più ampia programmazione annuale dedicata al mondo delle scuole, di cui promotore è il direttore sportivo Cristian Mayer con la collaborazione di tutto lo staff della società biancazzurra.
Inoltre, sabato  23 gennaio, la Fortitudo presenzierà l’inaugurazione del Palazzetto sportivo di Cattolica Eraclea: insieme al d.s. Cristian Mayer e al coach Franco Ciani, saranno presenti i giocatori Rino De Laurentiis, Andrea Saccaggi, Kelvin Martin, Federico Vai, Vittorio Visentin e il team manager Giancarlo Di Simone.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361