Agrigento, donna precipitata dal balcone: ritrovata per strada dal marito. Appello per...

Agrigento, donna precipitata dal balcone: ritrovata per strada dal marito. Appello per trovare sangue

48.486 views
0
SHARE
Valentina Naso con il marito Marco Agozzino ilo giorno delle nozze

Emergono altri particolari sulla vicenda della donna di Agrigento, Valentina Naso, 32 anni, incinta al quinto mese, che è stata operata nella notte tra venerdì e sabato, in ospedale San Giovanni di Dio, dopo una caduta dal primo piano della sua abitazione sita in via Cicerone.

La donna, infatti, dopo il volo dalla sua abitazione sarebbe stata ritrovata per terra dal marito, Marco Agozzino, ufficiale di coperta per una compagnia marittima, che ha lanciato l’allarme per i soccorsi. La donna secondo una prima ricostruzione si sarebbe sporta dal balcone della propria dimora e sarebbe precipitata giù per un incidente.

Proprio il marito ha postato su facebook un messaggio di aiuto, questo: “Ragazzi vi prego mia moglie ha avuto un incidente ha bisogno di sangue A+; A-; 0+; 0- chi già è donatore si rechi al San Giovanni di Dio è dite che siete parenti di Valentina Naso”.

Grandangolo fa proprio l’invito di Marco Agozzino e lo rilancia. C’è bisogno di sangue per Valentina.

Agozzino è stato già entito dalle forze dell’ordine, conduce l’indagine la Polizia di stato. Non vi sarebbero al momento testimoni oculari. L’ipotesi attuale è di un incidente. Ma nulla viene escluso.

La giovane agrigentina avrebbe riportato diverse fratture e un politrauma esteso. Per salvare il feto è stato tentato un delicato intervento chirurgico ma purtroppo per il bimbo non c’è stato nulla da fare. La donna è ricoverata attualmente in rianimazione con prognosi riservata sulla vita.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *