Agrigento, ex Provincia aggiudica gara per manutenzione strade

Agrigento, ex Provincia aggiudica gara per manutenzione strade

179 views
0
SHARE
Il palazzo della Provincia di Agrigento

Continua senza soste l’attività dell’Ufficio Gare della Provincia Regionale di Agrigento, oggi Libero Consorzio Comunale, che ha aggiudicato in via provvisoria un appalto per la manutenzione straordinaria ed eliminazione delle condizioni di pericolo e messa in sicurezza delle strade provinciali.

La gara, dell’importo di 255.618,32 euro, è stata aggiudicata all’impresa MANNO ANGELO con sede ad Agira (EN) che ha offerto un ribasso del 37,2778%. All’importo netto dell’aggiudicazione occorrerà aggiungere 5.167,50 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Seconda in graduatoria è risultata invece l’impresa FEGOTTO COSTRUZIONI S.A.S DI GIUSEPPE CRUCIATA E C. (ribasso del 37,2180%).

Dopo le necessarie verifiche tecniche il Libero Consorzio procederà all’aggiudicazione definitiva dell’appalto, che consentirà di  effettuari gli urgenti lavori sulle strade provinciali ed ex consortili danneggiate e assicurarne il ripristino delle normali condizioni di percorrenza.

Continua, dunque, l’impegno del Libero Consorzio Comunale, nonostante le esigue risorse finanziarie a disposizione e i continui tagli ai trasferimenti di Stato e Regione, per migliorare la difficile situazione della viabilità interna, in particolare in seguito ai danni riportati in seguito agli eventi atmosferici dello scorso inverno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *