Agrigento, famiglia esce di casa per fare la spesa e la trova...

Agrigento, famiglia esce di casa per fare la spesa e la trova occupata abusivamente

350 views
0
SHARE

Brutta avventura per una famiglia di Agrigento che ieri mattina era uscita per fare la spesa al supermercato e quando sono tornati hanno trovato la loro casa di Via Platone, ad Agrigento, occupata da un’altra famiglia con minorenni.

Rabbia de dei proprietari dell’abitazione che hanno chiesto aiuto alla polizia ed ai carabineri che sono giunti in loco, ma non hanno potuto fare altro che accertare la violazione di domicilio e l’occupazione abusiva della residenza popolare.

Fatto questo per gli occupanti è scattata una denuncia formale, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica.

La palla passa ora alla polizia municipale che dovrà procedere ad un’ordinanza di sgombero coattivo alla quale la famiglia occupante, composta di indigenti, dovrà attenersi.

Questo non è il primo caso del genere ad Agrigento. Ad aprile stessa sorte era toccata ad una quarantenne agrigentina che era uscita di casa per il suo lavoro di badante ed una vota tornata aveva trovato la sua aitazione di Monserrato, sempre una casa popolare, occupata abusivamente. In quella occasione la donna si sentì male e fu necessario l’intervento dei soccorsi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *