Agrigento, famosa per un “santino” elettorale dice: “Miss sorriso? Non mi interessa,...

Agrigento, famosa per un “santino” elettorale dice: “Miss sorriso? Non mi interessa, scendo in campo per la mia città”

0
SHARE

“Un giorno mi trovavo a fare una commissione e sono entrata dentro un palazzo dove c’era un signore anziano che quando mi ha visto mi ha sorriso, dapprima non capivo, ma lui stesso ha fugato i miei dubbi”. Così comincia il suo racconto Rosy Lo Giudice, candidata alle prossime elezioni nella lista Noi con Salvini.

“Ha preso un fac simile elettorale e me lo ha mostrato, ero io!. Poi mi ha detto Sa, signora, l’ho trovato per terra e mi è piaciuta la sua espressione ed il suo sorriso e me lo sono tenuto”

Rosy Lo Giudice è una casalinga, mamma di due bambini, che come dice lei si è gettata nella competizione elettorale, perchè stanca di come sono andate le cose fino ad ora.

E’ diventata famosa, se così si può dire, perchè il suo fac simile è finito in un articolo pubblicato da un sito web agrigentino dove sono raccolti i “santini” elettorali più bizzarri e fantasiosi.

ROSY LO GIUDICE

Ma a lei non interessa. “Mi dicono che ho nel fac simile ho una postura particolare, simpatica e che ho bel sorriso. Addirittura qualcuno mi ha definito proprio così, Miss Sorriso Amminstrative 2015, ma a me non interessa. Io voglio che la gente conosca quello che voglio fare per la città da consigliere comunale, ovviamente se sarò eletta”.

“Ho 34 anni e penso sia giunto il momento di impegnarmi personalemente, ho deciso di candidarmi nella lista Noi con Salvini perchè amo la mia città e credo in un cambiamento. Ho ascoltato molta gente che come me è stanca e arrabbiata di come la città è stata amministrata negli ultimi tempi. A tutti questi ma anche agli agrigentini in generale dico che la speranza è l’ultima a morire… Si dice che il treno passa una sola volta nella vita… ebbene io credo che Marco Marcolin sia il nostro treno. Prendiamo tutti questo vagone di speranza per Agrigento e per il futuro dei nostri figli. Spero che i miei concittadini capiscano l’importanza delle prossime elezioni e che mi votino”.

Famosa per il fac simile, famosa per il sorriso… oggi forse un po di più anche per le sue idee.

 

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *