Agrigento, fax negli uffici comunali, interrogazione di La Scala

Agrigento, fax negli uffici comunali, interrogazione di La Scala

229 views
0
SHARE
Il consigliere Marcello La Scala

Il Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Agrigento Marcello La Scala ha presentato, al Presidente del Consiglio comunale Daniela Catalano, un’interrogazione “question time, inerente l’utilizzo dei fax negli uffici comunali (deliberazione Consiglio comunale n. 125 del 15 dicembre 2015).

“Il 12 novembre 2015 – scrive La Scala – con protocollo n.83306, ho presentato un’interrogazione “question time” avente per oggetto “utilizzo fax degli uffici comunali”, che è andata in discussione in Consiglio comunale il 15 dicembre 2015, per la dismissione delle linee fax, come previsto dalla legge, ai fini del risparmio economico da parte dell’Ente.

Dopo quasi quattro mesi dalla stessa seduta, – aggiunge il Consigliere La Scala – si chiedono notizie sulle azioni intraprese dall’Amministrazione comunale attiva, alla luce anche di quanto esposto dall’Assessore Gerlando Riolo nella seduta sopra citata, il quale aveva dichiarato che: “al fine di ridurre i costi, il Comune si è dotato di cento linee di server fax per la veicolazione dei messaggi tramite posta elettronica, dei quali 71 sono stati assegnati ai vari uffici. Eventuali numeri di fax esterni e residue linee fax verranno dismessi in quanto non più necessari”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *