Agrigento, festività dei defunti. Pulizia straordinaria di Bonamorone

Agrigento, festività dei defunti. Pulizia straordinaria di Bonamorone

0
SHARE

Continuano gli interventi di pulizia straordinaria nell’area antistante il cimitero di Bonamorone ad Agrigento in concomitanza con la lunga settimana che riguarda la Festività di Ognissanti e dei Defunti.
Gli operai di Iseda e Sea, continuano, ogni mattina a partire dalle 5, un accurato decespugliamento e il successivo spazzamento dell’area adibita a posteggio delle auto, della strada di accesso al cimitero e di tutte le zone adiacenti.

Un servizio nel quale abbiamo impiegato più uomini e mezzi del solito – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – realizzato per potere rendere fruibile al meglio l’intera area, in vista del grande afflusso di persone e di autoveicoli che per il lungo fine settimana dedicato ai Defunti, interesserà tutta la zona di Bonamorone”.

In questi giorni e comunque fino al termine del periodo dedicato a questa festività, la zona di Bonamorone sarà oggetto di più frequenti interventi di pulizia da parte del personale del Raggruppamento Temporaneo di Imprese Iseda e Sea.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *