Agrigento, festività dei defunti. Pulizia straordinaria di Bonamorone

Agrigento, festività dei defunti. Pulizia straordinaria di Bonamorone

Condividi

Continuano gli interventi di pulizia straordinaria nell’area antistante il cimitero di Bonamorone ad Agrigento in concomitanza con la lunga settimana che riguarda la Festività di Ognissanti e dei Defunti.
Gli operai di Iseda e Sea, continuano, ogni mattina a partire dalle 5, un accurato decespugliamento e il successivo spazzamento dell’area adibita a posteggio delle auto, della strada di accesso al cimitero e di tutte le zone adiacenti.

Un servizio nel quale abbiamo impiegato più uomini e mezzi del solito – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – realizzato per potere rendere fruibile al meglio l’intera area, in vista del grande afflusso di persone e di autoveicoli che per il lungo fine settimana dedicato ai Defunti, interesserà tutta la zona di Bonamorone”.

In questi giorni e comunque fino al termine del periodo dedicato a questa festività, la zona di Bonamorone sarà oggetto di più frequenti interventi di pulizia da parte del personale del Raggruppamento Temporaneo di Imprese Iseda e Sea.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *