Agrigento, “gettonopoli” e Firetto protagonisti de ‘”L’Arena” su Rai Uno (video)

Agrigento, “gettonopoli” e Firetto protagonisti de ‘”L’Arena” su Rai Uno (video)

0
SHARE
Il sindaco di Agrigento,Calogero Firetto a L'Arena Raiuno

L'Arena Raiuno di Massimo Giletti
L’Arena Raiuno di Massimo Giletti
Il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto a L'Arena Raiuno di Giletti
Il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto a L’Arena Raiuno di Giletti
Lillo Firetto
Lillo Firetto

Altra puntata dedicata ad Agrigento quella di ieri de L’Arena, il popolare programma televisivo di Rai Uno condotto da Massimo Giletti.

Ospite della trasmissione il sindaco della città dei Templi, Lillo Firetto, chiamato a rispondere delle recenti polemiche,  sugli stipendi degli assessori e quello personale. Intervento pubblico quello di Firetto di ben altro spessore rispetto a quello di 15 giorni fa trasmesso da Ballarò.

Tutto parte del servizio mandato in onda nei giorni scorsi da Ballarò e quell’intervista che ha scatenato violente polemiche col sindaco che ha controbattuto pretendendo la versione integrale della stessa per chiarire come siano andate effettivamente le cose.

In studio alcuni politici che sono intervenuti.  Firetto ha ribattuto punto su punto alle domande del conduttore e degli ospiti, ribadendo, ancora una volta che quanto percepito da lui e dall’amministrazione è quanto previsto dalle norme. Difesa ad oltranza dell’assessore Beniamino Biondi e qualche critica alle manifestazioni di piazza. L’intera vicenda è qui nel filmato disponibile alla visione.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY