Agrigento

Agrigento, Giorgia Iacolino: “Più sicurezza con controlli adeguati ed educazione stradale”

A proposito della necessità di maggiore sicurezza nelle strade con adeguati controlli ed una accresciuta educazione stradale, interviene Giorgia Iacolino, consigliere comunale di Forza Italia ad Agrigento.

“La crescente mobilità ,con il ricorso ad automezzi e moto ,ci impone l’osservanza delle regole tradizionali di prudenza e di buon senso. Sono però i controlli sul territorio- che devono essere intensificati- ed una costante educazione stradale praticata nelle famiglie e nelle scuole,a ridurre il rischio di eventi tragici come quelli verificatisi in questi giorni nelle strade della nostra provincia.
Il comune di Agrigento ,con il proprio Corpo di Polizia Municipale,le famiglie , le scuole e le forze dell’ordine,devono sentirsi impegnati in questa sfida culturale che può garantire sicurezza e benessere, anche in periodi di festa come il Mandorlo in Fiore.
“Ed uno stile di vita appropriato dei giovani -conclude Giorgia Iacolino- promuoverà i valori del rispetto della vita e delle regole di convivenza della comunità”
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top