Agrigento

Agrigento, Girgenti Acque puntualizza: “Già in corso di ripristino via Colajanni a Villaseta”

In merito alla segnalazione pervenuta dal Consigliere Comunale Marco Vullo pubblicata anche da alcuni organi di stampa, che denunciava il mancato ripristino dei luoghi in Via Colajanni a Villaseta a seguito di un intervento di riparazione su una perdita idrica, Girgenti Acque S.p.A. tiene a precisare che i lavori di ripristino dei luoghi sono già in corso d’opera e che entro mercoledì prossimo, 12/10/2016, saranno ultimati.

Inoltre, l’intervento è stato appositamente pianificato in un periodo successivo, così da assicurare la completa “asciugatura” della parte dell’edificio interessata dalla perdita, e quindi procedere con un ripristino a regola d’arte.

Girgenti Acque S.p.A. evidenzia che non c’è mai stato alcun pericolo per l’incolumità pubblica, in quanto l’intervento di riparazione ha interessato una trave di collegamento di fondazione e non un pilastro portante del palazzo, e che lo scavo è stato effettuato con una profondità tale da non compromettere minimamente la stabilità della struttura.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top