Agrigento

Agrigento, gli sportelli di Girgenti Acque domani resteranno chiusi

Girgenti Acque S.p.A. comunica che domani, martedì 4 luglio c.a., tutti gli sportelli della Società, sia remoti che quello della sede centrale saranno chiusi al pubblico, in quanto è prevista l’esecuzione di una manutenzione programmata di aggiornamento dei sistemi informativi aziendali.

Il centralino aziendale sarà ulteriormente potenziato per fronteggiare questa straordinaria condizione ma avrà una funzionalità limitata alle informazioni di carattere generale.
Visto il fermo operativo dei sistemi informativi, le attività garantite dal centralino aziendale sono:
· Pronto Intervento;

· Riattivazioni;

· Informazioni sui turni di distribuzione.

Si informa inoltre l’Utenza che anche la piattaforma telematica ‘Servizi on Line’, presente sul sito aziendale www.girgentiacque.com , non sarà fruibile in detta giornata a seguito dell’interruzione programmata dei sistemi informativi, mentre tutte le altre opzioni presenti sul sito internet aziendale saranno regolarmente fruibili.
La Società si scusa anticipatamente, per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi.

Si Invitano tutte le Spett. li Redazioni giornalistiche, Emittenti Televisive, e tutti gli Organi di informazione sia Web, che tradizionali, o ancora radio televisivi, A DARE DIFFUSIONE QUOTIDIANA E RILIEVO A TALE COMUNICAZIONE SINO A DOMANI, GIORNO 4.7.2017, in quanto di elevata importanza per tutti gli Utenti serviti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top