Agrigento, grande successo dell’incontro pubblico del Movimento “Fare!”

Agrigento, grande successo dell’incontro pubblico del Movimento “Fare!”

0
SHARE

Ieri sera, al Dioscuri By Palace Hotel di San Leone Agrigento, ha avuto luogo l’incontro pubblico del Movimento F ARE! Con Tosi Sicilia.

All’evento, di fronte ad una sala gremita di gente, hanno partecipato l’on. Marco Marcolin, l’on. Emanuele Prataviera, il coordinatore provinciale di Agrigento Giuseppe Milano, il coordinatore comunale Fabio La Felice ed il coordinatore provinciale di Caltanissetta Andrea Maira.

I coordinatori provinciali Milano e Maira ed il coordinatore comunale La Felice, hanno fatto il punto sullo stato di crescita del movimento nel territorio agrigentino e nisseno, a tre mesi dalla presentazione di FARE! fatta dal segretario Flavio Tosi nella città dei templi, mentre i due deputati nazionali si sono soffermati prevalentemente su temi di carattere nazionale.

In particolare l’on, Prataviera, ha illustrato i punti salienti del progetto di legge sulla sicurezza ed immigrazione da lui stesso presentato e del progetto di legge relativo all’equità fiscale. Marcolin, ha anche ufficializzato l’intenzione del movimento FARE! di presentare propri candidati alle prossime elezioni amministrative che si terranno nel 2016.

Presente in sala l’ex Sindaco di Porto Empedocle Paolo Ferrara, che il prossimo anno dovrebbe concorrere alla carica di primo cittadino della città marinara proprio sotto il sim bolo del movimento Tosiano.

Ha concluso la serata Denis Sottile, coordinatore del movimento Fare Sicilia, che ha annunciato: “Il nostro obiettivo principale è quello di creare una squadra compatta in tutte le province, per poi, subito dopo, essere presenti nelle nostra regione. Il governo Crocetta , inesistente ormai , deve andare a casa. Siamo pronti alla scommessa politica abbiamo già 2 coordinatori provinciali, a gennaio presenteremo pure quello di Palermo.
Colgo l’occasione di questa bella serata per ringraziare tutti i nostri responsabili nazionali ed i deputati che ci accompagnano in questa iniziativa”.

Denis Sottile
Denis Sottile

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *