Agrigento, i candidati di Noi con Salvini: “Risultati lista al di sotto...

Agrigento, i candidati di Noi con Salvini: “Risultati lista al di sotto aspettative. Successo solo di Marcolin”

304 views
0
SHARE
Marco Marcolin

Riceviamo e pubblichiamo:

“A seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da taluni dirigenti locali del partito Noi con Salvini, ci sembra doveroso intervenire per esprimere il nostro pensiero in merito alle ultime elezioni comunali ad Agrigento.

A tutti appare chiaro il risultato negativo della lista Noi con Salvini, attestatasi al 3,45% e ben al di sotto delle aspettative, e quindi appare chiara la bocciatura della classe dirigente locale del partito , la cui soddisfazione per tale oggettivamente scarso risultato, esplicitata dagli stessi organi di informazione, appare grottesca e fuoriluogo.

Certamente di altro tenore il risultato ottenuto dal candidato Sindaco Marco Marcolin, votato da quasi il 10 % degli agrigentini, e a cui va riconosciuta in esclusiva la paternità ed il merito della sua (sottoliniamo sua) affermazione. L’on. Marco Marcolin si è dimostrato politico di spessore che, tra mille difficoltà e tanta diffidenza iniziale, ha saputo far breccia nella coscienza degli agrigentini ,facendosi apprezzare per la bontà delle sue idee e del suo disegno politico.

Per quanto ci riguarda, quindi, dichiariamo la nostra vicinanza al deputato on. Marco Marcolin, di cui riconosciamo l’unica vera leadership e di cui avalliamo la scelta di proseguire il lavoro intrapreso e mirante ad un radicamento ed espansione di un congiunto progetto politico nel territorio Chiediamo, infine, ai dirigenti locali del partito,di fare un passo indietro e di lasciare spazio ai giovani e alle giovani idee”.

Noi siamo con Marco Marcolin.

I già candidati consiglieri:

Fabio La Felice (primo votato della lista Noi con Salvini)

Valeria Quinta Vinti

Giovanna Luparello

Alfonso Costanza

Francesco Posante

Alessandro Rapisarda

Laura Moncada

Enza Barrale

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *