Agrigento, Iacolino: “Nessuno pensi di mettere silenziatore a Consiglio, Sindaco venga a...

Agrigento, Iacolino: “Nessuno pensi di mettere silenziatore a Consiglio, Sindaco venga a discutere”

313 views
0
SHARE
Giorgia Iacolino

“Già il 31/07/2015 avevo avvertito l’esigenza di stimolare il Sindaco di Agrigento perché il consiglio comunale potesse avviare l’esame e la discussione del bilancio di previsione 2015. Le recenti dichiarazioni del Sindaco Firetto confermano tale non rinviabile necessità.
Non vorremmo-aggiunge Giorgia Iacolino- che qualcuno potesse pensare di mettere il silenziatore al consiglio comunale relegandolo ad un ruolo di marginalità. Sappiamo dalla stampa che l’ente comune  ha avviato numerose iniziative- fra queste la Sagra del Mandorlo e il Festival del folklore 2016- senza che il consiglio comunale conosca l’entità dei costi ed i relativi finanziamenti.
Forza Italia- continua Giorgia Iacolino- vuole conoscere l’idea di sviluppo, i progetti e le azioni che la giunta comunale intende intraprendere – al centro e sopratutto nelle degradate e incontrollate periferie della città- e con quali risorse realizzare tali obiettivi.
Per tutte queste ragioni chiediamo- conclude Giorgia Iacolino- che il Sindaco Firetto intervenga prontamente in consiglio comunale per fornire al riguardo – e sul tema attuale dell’acqua pubblica-gli elementi indispensabili per le conseguenti iniziative consiliari”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *