Agrigento, Iacolino su Radioterapia all’ospedale S. Giovanni di Dio

Agrigento, Iacolino su Radioterapia all’ospedale S. Giovanni di Dio

0
SHARE
Salvatore Iacolino

”Il salto di qualità compiuto con l’avvio della Radioterapia presso il presidio ospedaliero di Agrigento dovrebbe essere accompagnato dalla valorizzazione delle professionalità da tempo impiegate negli stabilimenti ospedalieri.
In particolare, con l’approvazione dell’atto aziendale e della dotazione organica azienda da parte dell’assessorato regionale alla Salute, quest’ultimo dovrebbe dare seguito alla prioritaria stabilizzazione del personale avente titolo  da tempo incaricato e del personale contrattista in servizio. È necessario – continua Iacolino- portare a compimento un percorso che non richiede ulteriori misure legislative ma la necessaria copertura finanziaria in relazione ai fabbisogni di ciascuna azienda o ente interessato alla stabilizzazione.
Forza Italia intende contribuire alla definizione di procedure che-conclude Iacolino- prevedano direttive regionali sulle modalità di reclutamento delle risorse umane che privilegino il processo di stabilizzazione,valorizzando al meglio l’apporto del personale da lungo tempo impegnato nelle attività assistenziali ed in ogni altra pure rilevante per assicurare il diritto alla salute del cittadino”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *