Agrigento, il consigliere Palermo: “Ponte sullo stretto come aeroporto”

Agrigento, il consigliere Palermo: “Ponte sullo stretto come aeroporto”

609 views
0
SHARE
Il consigliere Nuccia Palermo

“Ritorna alla ribalta il grande tema del ponte sullo stretto che però mi fa pensare in automatico al periodo in cui si parlava di aeroporto ad Agrigento, aeroporto mai realizzato”.

Commenta così il Capogruppo del Pdr, Nuccia Palermo, a seguito della riesumata notizia relativa alla volontà di realizzare il ponte sullo stretto di Messina.

“Mi domando come possa fare Alfano a parlare e a pensare che sia ancora una notizia credibile e spendibile agli occhi dell’opinione pubblica visto che nel periodo di Fontana Presidente della Provincia e lui stesso già in sede romana non è riuscito a portare a compimento la realizzazione di una grande ed importante opera, sicuramente più facile da realizzare rispetto al maestoso ponte sullo stretto, qual’era l’aeroporto di Agrigento. Preciso, al contrario con quanto accaduto alla nostra città, Comiso e Trapani sono riusciti nell’impresa a noi ardua di realizzare le strutture attualmente esistenti”.

“Abbiamo bisogno di cambiamenti”, conclude il Capogruppo Palermo, “non più di sogni che poi rimangono tali. La gente non merita di essere cullata su un qualcosa che non vedrà mai compimento. La vecchia politica ci ha portati ad una situazione di non ritorno proprio perché si parla di argomenti importanti che rimangono sempre e solo promesse”.

Il Capogruppo del PDR

Nuccia Palermo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *