Agrigento, incidente a San Leone: auto contro un muro, coinvolti padre col...

Agrigento, incidente a San Leone: auto contro un muro, coinvolti padre col figlioletto

0
SHARE

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì in viale dei Giardini poco prima del bivio per via Cavaleri Magazzeni, a San Leone, frazione balneare di Agrigento.

Una autovettura condotta da un un agrigentino di 43 anni, residente a Favara, è andata a schiantarsi contro un muro dopo che lo stesso dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo. A bordo della vettura oltre il 43enne anche i figlioletto. Dopo l’impatto violento contro il muro l’autovettura ha proseguito la sua corsa strisciando sulla recinzione di una proprietà privata. Fortutamente i due occupanti dell’auto non hanno riportato conseguenze, a parte il grande spavento.

Sono stati gli automibilisti di passaggio a prestare i primi soccorsi, ma viste le buone condizioni di entrambi non è stato necessario l’intervento degli operatori del 118.

Sul luogo del sinistro si è portato il personale della sezione antinfortunistica della Polizia municipale che ha effettuato i rilievi di rito utili ad accertare la dinamica dell’incidente.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *