Agrigento, “La carica delle 104″: completati gli ultimi interrogatori

Agrigento, “La carica delle 104″: completati gli ultimi interrogatori

0
SHARE

Ieri sono stati ultimati gli interrogatori richiesti dagli indagati a seguito della notificazione dell’avviso di conclusione delle indagini. Si trattava degli ultimi adempimenti preliminari alla formulazione della richiesta di rinvio a giudizio relativa all’inchiesta che vede, tra medici, impiegati amministrativi dell’ASP e dell’INPS e soggetti beneficiari di prestazioni assistenziali, ben 101 indagati.

L’ultimo interrogatorio, presso gli Uffici della Procura della Repubblica del Tribunale di Agrigento, si è tenuto ieri e ad essere interrogato, su istanza dei propri difensori di fiducia Avv.ti Angelo Farruggia e Annalisa Russello, è stato il Dott. Aldo Fontana, medico-legale INPS.

L’interrogatorio, condotto personalmente dal P.M. titolare dell’indagine, Dott. Maggioni, con l’assistenza di alcuni Agenti della DIGOS, si è concluso alle ore 21,30 ed è durato più di tre ore. Il medico INPS, alla presenza del difensore di fiducia Avv. Angelo Farruggia, ha cercato di chiarire ogni aspetto della sua posizione, professandosi assolutamente estraneo ai fatti di reato contestatigli e relativi ad un’unica pratica.

La particolare solerzia impiegata dalla Procura nell’ accelerare i tempi dell’indagine, lasciano presagire una imminente esercizio dell’azione penale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *