Agrigento, la pista ciclabile di San Leone ripulita da tonnellate di sabbia

Agrigento, la pista ciclabile di San Leone ripulita da tonnellate di sabbia

0
SHARE

Continuano gli interventi di pulizia straordinaria della frazione balneare di San Leone. Mezzi meccanici, pulitrici e ruspe, sono infatti entrati in azione per togliere le tonnellate di sabbia che durante l’inverno si sono accumulate sulla pista ciclabile del lungomare di San Leone, in ottemperanza ad una precisa richiesta fatta all’Iseda dal Comune di Agrigento a salvaguardia della pubblica incolumità.

Così come previsto dal capitolato d’appalto inoltre, gli operai di Iseda e Sea, stanno eseguendo interventi di pulizia, potatura, discerbamento e spazzamento straordinario al lungomare le Dune, in vista dell’apertura della stagione estiva fissata per il primo giugno prossimo. Le imprese hanno infatti predisposto ed eseguito servizi speciali per la pulizia da erba, rami secchi e ogni genere di sterpaglie marciapiedi e lungomare in genere anche seguito alle segnalazioni che arrivano alla mail comunicazioneiseda@hotmail.com.

Anche in città proseguono gli interventi che hanno interessato il completamento della scalinata tra Via Polibio e Via Manzoni, Vicolo Porta Di Mare e la scalinata, incrocio tra via Garibaldi e via San Giacomo, Via Spoto, via Rapisardi, Piazzetta Pitagora, Via Talete, Via Diodoro Siculo, completamento Via Minerva e inizio Via San Vito, da Via Diodoro Siculo verso Via De Gasperi. Gli operai Sea e Iseda saranno al lavoro in questi giorni in via Venezuela e zone limitrofe e in contrada Pisciotto, a Monserrato, vicolo Punta Bianca, Via Lipari e zone limitrofe e in via Lucrezio al Villaggio Mosè.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *