Agrigento, Marcolin: “Stasera incontro gli abitanti del Villaggio Mosè”

Agrigento, Marcolin: “Stasera incontro gli abitanti del Villaggio Mosè”

0
SHARE

Prosegue il tour “popolare” di Marco Marcolin in giro per i quartieri della città di Agrigento. Incontri attraverso i quali, il deputato veneto candidato a sindaco nella città dei Templi, spiega i punti salienti del suo programma elettorala ma anche vuole conoscere direttamente dagli “agrigentini come me” i problemi, le istanze le vicissitudini quotidiane dei residenti delle varie frazioni di Agrigento.

Questa sera Marcolin sarà nella popolosa frazione del Villaggio Mosè, alle ore 19.00, pronto come sempre a immergersi tra la la gent e farsi conoscere ed apprezzare sia a livello umano, sia come candidato alle amministrative. Marcolin infatti oltre ad essere in corsa per la carica di sindaco di Agrigento lo è anche come consigliere comunale e ci tiene a ribadirlo: “Mi candido in entrambi i ruoli perchè credo sia la dimostrazione migliore del mio attaccamento alla città e per dimostare gratitudine a tutti quelli che mi sono vicini e con coraggio mi sostengono. Come ho detto in passato non voglio abbandonare Agrigento a chi ha governato malamente negli ultimi 20 anni”.

L’incontro avverà in Piazza dei Vespri Siciliani e promette essere un altro bagno di folla per il deputato leghista che col sorriso, l’umanità e le sue proposte continua la sua campagna “in mezzo alla gente”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *