Agrigento, messa di preghiera per Gabriele, presenti in mille. Greta dimessa dall’ospedale

Agrigento, messa di preghiera per Gabriele, presenti in mille. Greta dimessa dall’ospedale

1.483 views
0
SHARE

Continuano le condizioni gravi ma stabili di Gabriele Chiaramonti, l’agrigentino rimasto coinvolto in un incidenge stradale domenica scorsa in una strada nei pressi del Lido dei Fiori a Menfi.

Dopo il primo intervento, sarebbe necessario un’altro intervento, ma i medici dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, attendono che il quadro clinico possa migliorare, attualmente il ragazzo si trova in coma farmacologico ed è impossibile poter effettuare un’altro intervento.

Intanto sempre più persone sono in apprensione per Gabriele Chiaramonti, molto conosciuto ad Agrigento per via della sua attività lavorativa, e lo dimostra il fatto che ad una messa organizzata giovedì scorso nella chiesa di San Leone hanno partecipato in tantissimi, oltre mille persone che hanno pregato e si sono stretti ai familiari dell’uomo.

Sono buone intanto le condizioni di Greta, la canicattinese che accompagnava Gabriele, a bordo della Smart, quella serata. La ventenne è stata dimessa dall’ospedale. Si ipotizza possa essere lei a poter dare elementi utili per un chiarimento definitivo circa la dimanica del terribile incidente.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *