Agrigento, Nuccia Palermo: “Lascio Sicilia Futura, da oggi sono indipendente”

Redazione

Agrigento

Agrigento, Nuccia Palermo: “Lascio Sicilia Futura, da oggi sono indipendente”

di Redazione
Pubblicato il Ott 4, 2017
Agrigento, Nuccia Palermo: “Lascio Sicilia Futura, da oggi sono indipendente”
Nuccia Palermo, già vice segretario provinciale di Sicilia Futura, lascia il partito. “Ammetto che le parole che seguiranno sono parole meditate e sofferte come sofferti sono stati i due anni di mandato che mi hanno portata a lottare per ciò che ritengo giusto e doveroso nei confronti della città. Oggi la mia prima grande e difficile scelta nonché rinuncia dopo quasi due mesi di riflessione. Lascio il PDR Sicilia Futura dimettendomi dalla carica provinciale di vice segretario e dichiarandomi indipendente in consiglio comunale”. Con queste parole la consigliera comunale agrigentina rende pubblica la sua decisione.
“Credo ancora  in valori sani e nella sempre più accesa necessità di nuove figure che facciano della coerenza il proprio stile di vita. La mia azione politica è sempre stata basata sul vivace confronto e a volte sullo scontro, avente come unico fine ed obiettivo la crescita e la salvaguardia della gente e del nostro territorio. Non riesco ancora ad entrare e ad accettare logiche di percentuali e non di programmi credendo che qualsiasi tentativo di vittoria basato solo sui numeri sarà sempre una sconfitta per il nostro paese. “Oggi  chiudo dolorosamente un capitolo ma rimango fedele al mandato che gli elettori mi hanno dato promettendo la stessa tenacia e grinta che mi hanno sempre contraddistinta”.

Dal Web


  • Agrigento

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361