Agrigento

Agrigento, parcheggiatore abusivo allontanato torna in “attività”: Daspo della Polizia

Il Questore di Agrigento, all’esito delle risultanze raccolte dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, esercitando le prerogative riconosciutegli in via esclusiva dalla legge, ha disposto l’applicazione del “DASPO URBANO”, ai sensi dell’art.9, comma 1 del D.L. nr. 14/2017, successivamente convertito con modificazioni in L. 48/2017, che impone il divieto di accesso ad una o più aree specificamente indicate, a carico di un uomo agrigentino, A.M. di anni 54.

Il citato soggetto nella giornata di ieri, 05 ottobre u.s., veniva fermato e sanzionato da personale della Polizia Locale di Agrigento per aver violato l’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada, in quanto esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo in questa piazza Vittorio Emanuele.

In data odierna l’interessato veniva notato nuovamente nell’atto di svolgere abusivamente la citata attività e, pertanto, ulteriormente sanzionato da personale della Divisione Polizia Anticrimine per aver violato la sanzione irrogata soltanto il giorno precedente, pertanto si provvedeva a notificare all’uomo il divieto di accesso, per la durata di mesi 3 (tre), all’area urbana di piazza Vittorio Emanuele e alle altre aree interne ed esterne alle infrastrutture pertinenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top