Agrigento, parcheggiatore abusivo colpito da “Daspo urbano”

Redazione

Agrigento

Agrigento, parcheggiatore abusivo colpito da “Daspo urbano”

di Redazione
Pubblicato il Ott 8, 2017
Agrigento, parcheggiatore abusivo colpito da “Daspo urbano”

Il Questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, ha disposto il “Daspo urbano” nei confronti di un uomo di 54 anni, agrigentino, per la durata di 3 mesi. L’uomo, parcheggiatore abusivo, era stato sorpreso giovedì scorso dai vigili urbani a esercitare la sua attività dopo che già in precedenza era stato allontanato e “ammonito”.

Il cinquantaquattrenne non potrà, nel periodo suddetto, avvicinarsi o sostare in via Vittorio Emanuele e nelle zone limitrofe. Continua, dunque, l’attività di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella città dei Templi, fenomeno fastidioso e malsopportato da automibilisti e cittadini.


Dal Web


  • Agrigento

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361